Sicilia Continente Enogastronomico

Sicilia Continente Enogastronomico
by

Le Soste di Ulisse, l’associazione che riunisce i migliori ristoranti siciliani e i più esclusivi charme hotel dell’isola il prossimo 20 e 21 novembre organizzerà a Palermo la propria festa.
Il Grand Hotel Villa Igiea ospiterà una due giorni di degustazioni, incontri dibattiti per interrogarsi sul futuro della ristorazione e del turismo in Sicilia.

La Sicilia è un continente sarà il tema della grande convention siciliana. Gli chef de Le Soste di Ulisse saranno i protagonisti della manifestazione con le loro interpretazioni culinarie che proporranno durante la cena di gala di domenica 20 novembre.
Sono previsti, inoltre, momenti di dibattito e confronto su importanti temi enogastronomici, interverranno i più autorevoli giornalisti di settore e la maggior parte di addetti ai lavori del settore del turismo e dell’enogastronomia di qualità . A darne notizia il presidente dell’associazione: lo chef due stelle Michelin Ciccio Sultano.
“La festa delle Soste di Ulisse sarà il luogo in cui potremo esprimere al meglio, coinvolgendo le più autorevoli testate giornalistiche e i migliori chef nazionali ed europei, le prospettive della cultura siciliana che nell’enogastronomia, nell’accoglienza e nell’ospitalità raggiunge livelli di eccellenza, per tradizione”.
“La ricerca della felicità – continua Sultano –  che è l’essenza del nostro lavoro, è quasi una caratteristica antropologica dei siciliani, noi puntiamo a valorizzarla e a promuoverla ai quattro angoli del mondo”.

Sono previsti decine e decine di ospiti tra cui giornalisti, italiani e stranieri coordinati da Carlo Ottaviano, addetti ai lavori tra cui il sommelier campione del mondo Luca Gardini e tanti chef a cominciare da Massimo Bottura, Ambasciatore del Gusto de Le Soste di Ulisse e primo chef al mondo.
Tutte le info e gli aggiornamenti su facebook
7 settembre 2016

INFO
+39 366 8225563
info@lesostediulisse.it

Prenotazioni
Grand Hotel Villa Igiea
Salita Belmonte, 43, 90142 Palermo
Telefono: 091 631 2111
villa-igiea@amthotels.it
villa-igiea.com

Share