Nangalarruni partner del “Blues and Wine Soul Festival”

Nangalarruni partner del "Blues and Wine Soul Festival"

Sabato 30 luglio evento nell’evento “Blues and Wine Soul Festival cheap nfl jerseys“.

wholesale jerseys E’ arrivato alla XIV edizione il Wine Music Festival del Mondo, un grande percorso emozionale alla scoperta della Sicilia e dell’Italia intera, fatto di grande Blues, Soul e Rhythm’n’Blues live, di splendide locations e dei migliori e più inebrianti sapori delle più prestigiose Aziende del Vino e del Food d’eccellenza. L’intento è quello di coinvolgere il pubblico in un percorso fatto di musica, buona musica, ed il turismo enogastronomico.

Anche quest’anno il “Blues and Wine Soul Festival” si svolgerà all’interno del DiVino Festival con un appuntamento unico “Gran Galà del Vino e Bollicine Blues”, alla musica si unisce la degustazione di bollicine nella spettacolare cornice di Piazza Castello con un partner d’eccezione il Ristorante Nangalarruni.

Protagonista della serata sarà la grande e sbiancamento denti rinomata Joe Castellano Super Blues & Soul Band, che conferma la sua presenza come ogni anno. La band parteciperà e intratterrà il pubblico della kermesse castelbuonese e sarà accompagnata, in questo appuntamento di sabato 30 luglio, da 5 cantine vitivinicole d’eccezione e dalla grande professionalità che contraddistingue il ristorante Nangalarruni.

Per partecipare all’evento e già possibile ritirare la prevendita per il concerto e la degustazione presso il Ristorante Nangalarruni.

Per maggiori informazioni: 0921 671228

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *